fairy oak libri ordine
libri ordine

Fairy Oak saga di Elisabetta Gnone

Siamo felici di comunicarvi l’ordine dei libri di Fairy Oak, la storia di due gemelle in un mondo fatato. Sapevi che un nuovo libro di Fairy Oak sarà pubblicato nel 2020? Sì! e lo troverai anche qui.

Qui ci sono tutti i libri di Fairy Oak, compresa naturalmente la serie dei Quattro Misteri. Come vedrete se cliccate sulla copertina dei libri, quelli che li hanno letti hanno amato questa storia.

Oltre a dirvi in quale ordine leggere i libri di Fairy Oak, vi suggeriamo serie simili

Non appena avrete finito l’ultimo libro di Fairy Oak, cercherete serie simili ai libri di Elisabetta Gnone. Ecco perché abbiamo deciso di raccomandarvi tre serie che parlano anche di fate e magia, eccole qui.

Vi consigliamo anche di leggere i libri di I Diari di Nikki, che è vero che non hanno magia o fate, ma vi piaceranno molto comunque.

Elenco con l’ordine di lettura dei libri Fairy Oak di Elisabetta Gnone

All’inizio di questo articolo vi abbiamo già detto come dovreste leggere i libri della saga di Fairy Oak, e allo stesso tempo vi abbiamo anche offerto la possibilità di ottenerli a un prezzo imbattibile. In ogni caso, questo elenco vi sarà molto utile per verificare che li abbiate effettivamente letti tutti.

Fairy Oak saga

Fairy Oak libri ordine

Fairy Oak di Elisabetta Gnone

Serie

  • Fairy Oak

Ordine di lettura raccomandato:

  • Il segreto delle gemelle (Fairy Oak libro 1)
  • L’incanto del buio (Fairy Oak libro 2)
  • Il potere della luce (Fairy Oak libro 3)
  • Capitan Grisam e l’amore (Fairy OakI Quattro Misteri 1)
  • Gli incantevoli giorni di Shirley (Fairy OakI Quattro Misteri 2)
  • Flox sorride in autunno (Fairy OakI Quattro Misteri 3)
  • Addio, Fairy Oak (Fairy OakI Quattro Misteri 4)
  • La storia perduta  (nuovo libro)
  • Il diario di Vaniglia e Pervinca

Ce n’è uno, in particolare il libro Il diario di Vaniglia e Pervinca, che non è proprio un racconto. Questo libro ci racconta curiosità su queste due sorelle gemelle, e anche sulla città immensamente magica in cui vivono. È davvero interessante se volete sapere un po’ di più sui personaggi di Fairy Oak, e comprende anche belle illustrazioni.

Di cosa parla questa storia?

Questa è la storia di due ragazze gemelle chiamate Vaniglia e Pervinca, che vivono in una città molto particolare dove umani e creature magiche come fate, streghe o maghi vivono insieme senza alcun problema.

Infatti, chi è incaricato di prendersi cura di queste due ragazze è una fata, ed è lei che ci racconta questa bella storia.

Un nuovo libro di Fairy Oak è stato pubblicato nel 2020, quindi se avete letto questi libri ora potete rivisitarli con questa nuova avventura. E se non ricordate alcuni dettagli di questa storia potete sempre rileggerli, per cui farete bene a vedere l’ordine di lettura consigliato di Fairy Oak che abbiamo incluso all’inizio di questo articolo.

Questi libri sono stati pubblicati dalla casa editrice Salani, mentre l’età consigliata della serie Fairy Oak è dai 9 anni in su.

Vuoi leggere dei libri divertenti? Bene, ti consigliamo la serie scritta da Dav Pilkey, qui hai Tutti i libri di Capitan Mutanda nel caso tu voglia vederli.

Qual è il tuo libro preferito di Fairy Oak? Lascia un commento dicendoci quale di tutti i libri scritti da Elisabetta Gnone è il tuo preferito. Raccontaci anche come ti sei sentito quando hai sentito che un nuovo libro di Fairy Oak sarà pubblicato nel 2020.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Valuta questo articolo