fermalibri harry potter
libri ordine

È il momento di comprare un fermalibri di Harry Potter!

Se sei un fan della saga scritta da J.K. Rowling, allora amerai questi fermalibri di Harry Potter. In effetti, siamo onesti, non ci sono molti finali di libri basati su questa saga fantasy. E anche se ce ne sono alcuni, avrete difficoltà a decidere, e ora capirete perché:

Il fermalibri del treno di Harry Potter è il nostro preferito

Tra le quattro opzioni disponibili, dobbiamo dire che siamo particolarmente affezionati a questa. Non solo pensiamo che sia incredibilmente originale, ma è anche ben fatto, con grandi dettagli.

Il momento in cui Harry usa il binario 9 e ¾ per salire sul treno per il castello di Hogwarts è uno di quei ricordi che avremo per sempre. E questo fantastico fermalibro da treno di Harry Potter ci aiuta a ricordare quel momento magico. Tuttavia, anche gli altri sono ottime opzioni, quindi sta a voi decidere quale scegliere.

Ora che avete i vostri fermalibri di Harry Potter, non perdetevi questo

Come fan della saga amerai sicuramente il magico mondo creato da J.K. Rowling, ecco perché abbiamo pensato che ti piacerebbe vedere alcuni prodotti legati a questa saga. Eccoli qui, nel caso in cui attirino la vostra attenzione:

D’altra parte, vi lasciamo questo articolo in cui si parla dei nuovi libri di Harry Potter che sono usciti nel corso degli anni e che forse non conoscete. Per esempio, non sapevate che esiste una storia ufficiale su Nicolas Flamel? Beh, c’è, ed è stato autorizzato da J.K. Rowling in persona, quindi correte a controllare questo articolo per essere sicuri di non perderne uno nella vostra collezione.

E inoltre, qui c’è un cofanetto dei libri di Harry Potter in inglese, nel caso vogliate leggerli nella lingua originale in cui sono stati scritti.

In questo modo, puoi gonfiarti il petto con orgoglio e affermare di avere tutto ciò che è stato pubblicato riguardo a questa saga. E non solo, ma se hai finalmente deciso di comprare un fermalibro di Harry Potter tra quelli che ti abbiamo mostrato all’inizio di questo post, allora non potresti avere un fermalibro migliore per sostenere i tuoi libri.

Una saga che ci ha accompagnato per molto tempo

C’è una cosa che troviamo molto curiosa dei libri di Harry Potter, ed è che non importa quanto tempo passi, continuano a ritrovarsi nelle liste dei bestseller. Nonostante sia stata pubblicata, questa storia scritta dall’autrice britannica J.K. Rowling è ancora una delle più riuscite.

reggilibri Harry Potter

In effetti, non c’è ancora stata nessun’altra saga fantasy che sia stata così importante come questa. In effetti, solo i film della Marvel sono stati così rilevanti come lo erano i film di Harry Potter all’epoca. A proposito, se ti piace questa saga allora dobbiamo dirti che abbiamo anche compilato alcuni modelli di fermalibri Marvel che sono incredibili e che ci mostrano i personaggi più popolari di questi film come Captain America o Ironman.

Anche se, se vi piacciono i libri fantasy, non abbiamo dubbi che, per quanto vi piacciano i film di supereroi, niente può essere comprato con la storia di quel giovane orfano che viveva in casa con degli zii che lo maltrattavano e un cugino che gli rendeva la vita ancora più impossibile. Pertanto, sicuramente preferirete comprare un fermalibro di Harry Potter, perché chi ci piace questa saga ci piace avere il maggior numero possibile di cose legate a questi libri.

Quale libro della saga di Harry Potter ti piace di più? Lascia un commento dicendoci qual è il tuo preferito. Inoltre, dicci quanti anni avevi quando hai letto il primo libro della saga, l’hai letto da bambino o da adulto? Molte persone li leggono da bambini e li rileggono da adulti, quindi diteci quante volte avete letto questa storia.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *