fortnite libri
libri ordine

I libri Fornite più venduti

Ci sono molti di noi che si divertono con questo videogioco, e senza dubbio i libri di Fortnite sono un ottimo modo per approfondire. Questo Battle Royale è uno dei videogiochi più giocati degli ultimi tempi, e non è da meno perché è incredibilmente coinvolgente. Se vuoi comprare un libro di Fornite qui ti mostreremo quelli più raccomandati.

Come previsto, quando un videogioco diventa molto popolare ci sono molti prodotti legati ad esso, e non stiamo parlando solo di guide di Fornite. Ma di tutti i tipi, anche storie di avventura. Ci sono molti libri su Fortnite in italiano, quindi vi raccomandiamo i migliori.

I migliori libri di Fortnite

I seguenti che vi mostreremo sono quelli che devono essere nella vostra collezione. Questi sono i dieci libri di Fortnite più venduti. Se volete metterci le mani sopra potete cliccare sulla loro copertina, facile, no?

Ora è molto più facile mettere le mani su uno di questi, abbiamo scartato quelli che non ne valgono la pena, così puoi scegliere tra i più nuovi. E non finisce qui, abbiamo un’altra cosa che ti piacerà se sei un vero fan di questo videogioco del genere Battle Royale. Come potete vedere non ci sono solo guide di Fortnite, ma c’è un po’ di tutto.

Oltre a consigliarvi un libro di Fornite, non perdetevi i best seller

Non abbiamo dubbi che se vi piace questo videogioco vi piacerà anche questo. Beh, c’è un sacco di merchandising super impressionante di Fortnite, quindi qui sotto vi mostriamo:

Ci sono un sacco di cose belle. Oltre alle skin, naturalmente, uno dei motivi per cui questo gioco è così divertente è che si può personalizzare l’aspetto del proprio personaggio e farlo sembrare come si vuole.

Nonostante sia un videogioco gratuito, è uno dei giochi che genera più soldi per i suoi proprietari. E questo è a causa degli acquisti di skin e altri prodotti legati al gioco, come si può vedere ci sono molte cose e vale la pena comprarli perché sono davvero cool. Come giocatore, ti raccomandiamo anche i libri di Minecraft, dato che hanno anche un grande successo ed è uno dei videogiochi più giocati.

Vediamo di saperne un po’ di più su questo popolare videogioco

Sappiamo già che è un videogioco che crea dipendenza. Lo sviluppatore Epic Games è senza dubbio riuscito a creare un videogioco che intrattiene e rende difficile per voi non premere il pulsante di ricerca del gioco ancora una volta anche se è diventato molto tardi e dovete andare a dormire.

D’altra parte, è vero che non erano gli unici Battle Royale. Uno dei suoi principali concorrenti era senza dubbio PlayerUnknown’s Battlegrounds (noto anche come PUBG). In effetti, PUBG è venuto prima, e hanno anche denunciato Fornite per violazione del copyright, ma la denuncia non è mai arrivata a nulla.

Anche se è venuto prima, la verità è che Fortnite è stato quello che è rimasto con noi. Un videogioco giocato da 125 milioni di persone, tanta gente che gioca!

Senza dubbio, uno dei successi di questo videogioco è il fatto che non importa se avete comprato una PS5, Xbox o PC. Perché indipendentemente dalla piattaforma che avete scelto potete giocare con i vostri amici, e questo è semplicemente fantastico.

Con così tanta gente, è naturale che questo gioco faccia 125 milioni. E questo è solo per il gioco stesso, perché prenderanno anche una commissione dai libri di Minecraft venduti e da altro merchandising. Epic Games ha rilasciato un prodotto di successo e lo sta certamente sfruttando al meglio.

Preferisci PUBG o Fornite? Lascia un commento dicendoci se hai giocato a PUBG o se la tua prima esperienza di Battle Royale è stata con il videogioco sviluppato da Epic Games.

Inoltre, non dimenticare di dirci quale libro di Fortnite hai comprato, o se ne hai già letto uno e ti è piaciuto molto puoi suggerirlo ad altri lettori in modo che possano goderselo anche loro. Qualcosa di simile è successo con i libri di The Witcher, che sono diventati popolari grazie al gran numero di persone che hanno raccomandato i videogiochi sviluppati da CD Projekt e come risultato molte persone hanno letto i libri su cui si basa il videogioco.

Potrebbe piacerti...