regina rossa libri ordine
libri ordine

Tutti i libri della Regina Rossa

Abbiamo per voi l’ordine dei libri Regina Rossa, questa storia è un racconto giovanile che ci trasporterà in un mondo distopico dove il più debole affronterà il più forte. I libri di Victoria Aveyard vi piaceranno se vi piace il young fantasy, e lo abbiamo già raccomandato in alcune delle nostre numerose liste.

Ma oltre ad offrirvi l’ordine di lettura della saga Regina Rossa abbiamo anche una sorpresa per voi: potrete ottenere tutti i romanzi di Victoria Aveyard e vi consiglieremo di alcune saghe simili.

La saga della Regina Rossa in ordine libri di Victoria Aveyard

Qui avete Regina Rossa di Victoria Aveyard in ordine, se volete dare un’occhiata a qualsiasi dei libri basta cliccare sulla copertina del libro che attira la vostra attenzione (apertura in una nuova scheda):

Al momento non esiste un cofanetto con tutti i libri della Regina Rossa, ma appena ce ne sarà uno lo includeremo in questo articolo.

Ora che conoscete l’ordine di Regina Rossa di Victoria Aveyard date un’occhiata a queste altre saghe simili.

Una volta iniziato il primo libro della saga della Regina Rossa non riuscirete a fermarvi finché non avrete letto i sei libri che compongono questa storia scritta da Victoria Aveyard. Sono semplicemente coinvolgenti e lo sappiamo, e la cosa peggiore è che non appena lo finite vorrete leggere altre cose di uno stile simile, quindi ecco 3 raccomandazioni che potete leggere quando ciò accade:


Se la nostra prima raccomandazione ha attirato la vostra attenzione qui avete tutti i libri de L’attraversaspecchi in ordine, una saga che è molto popolare e che piace a sempre più persone.

In effetti, è possibile che questa autrice vi suoni familiare, dato che è anche quella che ha scritto i romanzi della saga di Acotar, che sono anche molto popolari.

Elenco con l’ordine di tutti i libri della saga della Regina Rossa di Victoria Aveyard

In questo caso ti consigliamo di leggere Regina Rossa di Victoria Aveyard nell’ordine di pubblicazione. Leggere in ordine di pubblicazione non è sempre ideale, ma in questo caso lo è. In questo modo, ci si concentra sulla storia principale, poi ci si immerge in un prequel e in due sequel successivi.

Qui di seguito vi lasciamo con una lista in cui includiamo tutti i libri della saga della Regina Rossa in ordine di pubblicazione affinché non abbiate dubbi su come leggere questa storia.

regina rossa saga

Regina Rossa libri ordine

Regina Rossa – Victoria Aveyard

Serie

  • Regina Rossa

Ordine di lettura raccomandato:

  • Regina Rossa (Regina Rossa libro 1)
  • Spada di Vetro (Regina Rossa libro 2)
  • Gabbia del Re (Regina Rossa libro 3)
  • Tempesta di Guerra (Regina Rossa libro 4)

Se siamo onesti con voi, il fatto che siate arrivati qui alla ricerca dei romanzi della Regina Rossa non è qualcosa che ci ha sorpreso. Perché non siamo affatto sorpresi, direte voi? Perché, ad essere onesti, non pochi membri di Sassetti sono affascinati da questa saga.

Sinossi La Regina Rossa, di cosa parlano questi romanzi?

Victoria Aveyard ci porta in un mondo distopico dove la società è divisa tra i Silver, coloro che hanno poteri e che guidano la società, e i Red, che agiscono come semplici servitori. La vita è dura quando sei un Rosso, e questo lo sa bene Mare Barrow, una ragazza di diciassette anni che finirà a lavorare a palazzo e avrà quindi a che fare quotidianamente con l’Argento.

I rossi non hanno poteri come gli argenti, ma sembra che Mare Barrow sia l’eccezione che conferma la regola. Lei è consapevole del suo potere, e i Silvers sono consapevoli del pericolo che comporta. Così, Mae guiderà una rivoluzione contro l’Argento.

Speriamo che ora che conoscete l’ordine dei libri della Regina Rossa vi piaccia questa saga. Potete anche dare un’occhiata ai libri di Eragon, una saga che probabilmente conoscete già per il suo famoso adattamento cinematografico.

Hai iniziato a leggere il primo libro di Regina Rossa o hai intenzione di farlo? Dicci cosa trovi più interessante di questi romanzi lasciandoci un commento con la tua opinione.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Valuta questo articolo