signalibri originale
libri ordine

Ottieni un segnalibro originale da regalare!

Un segnalibro originale èun modo divertente per ricordarti a quale pagina sei nel libro che stai leggendo, e naturalmente sono anche perfetti come regalo. Se siete come il team Kmeleono e vi piace leggere diversi romanzi contemporaneamente, allora con questi segnalibri originali, non solo vi permetteranno di prendere la storia che state leggendo, ma alcuni di essi vi faranno sorridere perché sono incredibilmente divertenti. Pertanto, vi mostreremo diverse opzioni, sia per bambini che per adulti.

Vogliamo anche che ci dica qual è stato il suo segnalibro più originale, perché abbiamo visto tutto. Ricette mediche, plettri per chitarra… un lungo eccetera! Quindi lascia un commento e dicci qual è il tuo. Ma questo è dopo, naturalmente, prima godersi la decisione con ciò che stiamo per mostrarvi. Se vuoi comprare dei segnalibri originali, ecco i nostri preferiti.

Segnalibri originali e belli

Di seguito vi mostreremo diverse opzioni. A proposito, abbiamo selezionato alcuni segnalibri originali fatti a mano, come il pavone o quelli spettacolari che sono stati fatti su legno di bambù:

Ci sono molti segnalibri incredibilmente belli, abbiamo anche messo alcuni di loro in modo casual se questo è il tuo stile. E quelli che vi mostreremo ora sono incredibilmente divertenti, è vero che sono per bambini ma questo non significa che non finirete per comprarne uno, e ora vedrete perché.

Inoltre, i segnalibri fatti a mano hanno un fascino molto speciale, si può vedere che sono molto elaborati e si può percepire il lavoro dietro di loro. Ecco perché attirano così tanto l’attenzione e senza dubbio si abbinano ai vostri libri, soprattutto se leggete romanzi.

Segnalibri originali e divertenti per bambini

Questi segnalibri sono originali e soprattutto incredibilmente divertenti. Stavamo per dire che sono rivolti ai bambini, ma in realtà portano un sorriso sui nostri volti di adulti. Quindi non lasciate che nulla vi impedisca di sorridere e tanto meno vi faccia comprare il vostro segnalibro preferito.

La parte difficile qui è decidere quale comprare, vero? Certamente con uno di questi ti fa venire voglia di riprendere da dove hai lasciato e continuare a leggere. Senza dubbio, se avete bambini piccoli alcuni di questi ameranno usarli per segnare dove hanno lasciato il loro libro preferito.

Sicuramente hai diversi segnalibri originali anche per i bambini, perché chi ci piace raccogliere non dare tanta importanza all’età a cui le cose sono destinate, giusto? dopo tutto, perché limitarci semplicemente dall’età che abbiamo? che è certamente un pensiero dei più superati, pensiamo che si può fare tutto quello che vuoi finché si rispettano gli altri, è una filosofia di vita dei più pacifici.

A proposito, sai cosa potresti usare se ti piace leggere di notte? Una buona luce, quindi dai un’occhiata alle nostre raccomandazioni di lampada da lettura.

Avete deciso quale comprare o regalare?

Se stavi cercando di comprare dei segnalibri originali da regalare, siamo sicuri che alcuni di quelli che abbiamo suggerito ti andranno benissimo. Anche se, sai com’è, ogni persona è diversa e quindi per ognuno di noi c’è un segnalibro che è il più adatto. In un certo senso, è simile alle bacchette di Ollivander che sceglievano il mago che sarebbe stato il loro proprietario (un riferimento alla saga di Harry Potter, nel caso non sia ovvio o non siate fan della popolare opera di J.K Rowling).

Per esempio, a Sassetticultura quelli che ci piacciono di più sono quelli con gli animali schiacciati. Saranno anche orientati ai bambini, ma li amiamo perché non si può negare che siano ben fatti, quindi sono segnalibri carini e divertenti, cosa si può chiedere di più?

Perché, questa è un’altra cosa, pensi che ci sia un tipo di segnalibro originale per genere letterario o pensi che si possa usare lo stesso per tutti? Conosciamo persone che a seconda del tipo di libro che stanno leggendo, usano un segnalibro o un altro, cosa che troviamo molto curiosa e allo stesso tempo una grande cosa. Forse tu sei una di quelle persone, quindi se questo è il tuo caso lascia un commento raccontandoci della tua incredibile collezione.

Che libro stai leggendo in questo momento? Puoi lasciare un commento dicendoci quale libro userai per il tuo nuovo segnalibro super originale, se non li hai letti ti consigliamo di leggere i libri de L’attraversaspecchi, una saga fantasy che ha molto successo e che ti piacerà molto se sei un fan di questo genere letterario.

Potrebbe piacerti...