shadowhunters film 2
libri ordine

Film Shadowhunters 2 Città di Cenere: vi diciamo perché è stato cancellato

Se volete sapere la data di uscita del film 2 di Shadowhunters, abbiamo una brutta notizia per voi: è stato cancellato. Vi state chiedendo perché è stato cancellato? Bene, continuate a leggere perché vi diremo perché e vi diremo anche come potete scoprire come finisce la storia.

Se avete visto il film Shadowhunters Città di Cenere s e vi è piaciuto, o almeno vi ha divertito, allora vi sarebbe piaciuto vedere il prossimo. Perciò vi proponiamo un’alternativa che sicuramente vi piacerà.

L’alternativa per guardare il film Shadowhunters 2 Città di Cenere

Se volete sapere come sarebbe stato un seguito di Città di ossa, allora è molto facile. Leggete i libri e scoprite come continua la storia. La verità è che i romanzi sono molto meglio di quello che è stato mostrato nel loro adattamento, quindi è una storia che vi aggancerà molto. Qui li avete tutti, se volete leggerli, potete cliccare su di essi per ottenerli e anche per vedere le opinioni delle persone che li hanno già letti:

Come potete vedere, cinque libri della saga sono rimasti senza un adattamento cinematografico. Secondo i piani dei produttori dei film, ci si aspettava di girare almeno altri due film di Shadowhunters, il film La Città di Cenere e il film La Città di vetro; ma non è successo. D’altra parte, se volete potete controllare questo articolo per conoscere l’ordine di lettura di Shadowhunters.

Qual è stata la ragione per cui il film 2 di Shadowhunters è stato cancellato?

Il motivo per cui il film Shadowhunters: Città di ossa non è mai stato fatto è semplicemente perché l’adattamento del primo libro della saga è stato un completo fallimento al botteghino. Per aiutarvi a capire meglio, ecco quanto è costato girare il film e quanto ha incassato in tutto il mondo nelle sale:

  • Budget del film Città di ossa: 60 milioni di dollari.
  • Lordo: 90 milioni di dollari.

Come potete vedere, il film ha incassato solo 30 milioni di dollari in più di quanto sia costato produrlo. Così i produttori hanno deciso di cancellare il progetto e di non girare il film Shadowhunters 2. Qualcosa di simile è successo con il film Eragon 2, che è stato anche cancellato perché il primo film della saga non aveva raggiunto i risultati attesi.

Dopo che il progetto cinematografico è stato cancellato, è stata realizzata una serie televisiva, chiamata Shadowhunters, che ha avuto più successo dei film, ma anche questa è stata cancellata.

Mistero risolto: nessun sequel è stato fatto perché il film Shadowhunters LaCittà di Ossa non è stato un successo

shadowhuntres citta ossa film
Shadowhunters citta di Ossa film

E per capire perché il film de La città di ossa è fallito, è semplice come dirvi che la storia del film è molto lontana dalla trama originale del libro su cui è basato. Una mossa un po’ rischiosa da parte degli sceneggiatori, ma che purtroppo viene fatta spesso e spesso non funziona bene.

In ogni caso, non c’è e non ci sarà un film di Shadowhunters 2 Città di Cenere, per fortuna avete i libri che come abbiamo detto prima valgono la pena di essere letti, osate? se sì, vi consigliamo di mettere i vostri nuovi libri in uno di questi incredibili modelli di fermalibri geek, sicuro che li amerete!

Bene, ecco la vostra risposta, cosa ne pensate di quello che hanno fatto con i film di Shadowhunters, avete visto la serie TV, vi piace o no, lasciate un commento e diteci cosa ne pensate!

Potrebbe piacerti...

3 commenti

  1. Federica dice:

    Ho letto tutti i libri e devo dire che il film mi è piaciuto molto e abbastanza vicino alla storia scritta, invece la serie TV nn mi è piaciuta per niente.
    Mi dispiace che nn hanno fatto almeno tre film su questa storia.

  2. Elisa Valentini dice:

    Si ho visto il film in TV poi me lo sono visto su Netflix è bellissimo pensavo che ci fosse il seguo

  3. Io ho visto il film e la serie e letto tutti i libri, devo dire che sono rimasta molto delusa che non abbiate fatto il seguito dei film, perché la serie non si attendeva per niente ai libri e non mi è piaciuta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *