shadowhunters libri ordine
libri ordine

Saga Shadowhunters ordine libri

Abbiamo finalmente compilato l’ordine dei libri di Shadowhunters, una saga di fantasia urbana scritta dalla scrittrice americana Cassandra Clare. Nel caso in cui vi piaccia la magia e l’avventura, amerete questa storia, e la cosa migliore di tutte è che ci sono molti libri in questa saga, quindi avete molti libri a vostra disposizione!

Oltre a mostrarvi tutti i libri di Shadowhunters in ordine vi consiglieremo anche un pacchetto con la collezione completa in italiano, è incredibile quindi non perdetevelo!

Libri Shadowhunters ordine di lettura

Di seguito è riportato l’ordine di lettura consigliato per gli Shadowhunters di Cassandra Clare. Se cliccate su ognuno di questi libri potrete acquistarli al miglior prezzo che abbiamo trovato.

shadowhunters libri ordine
1. Città di ossa

▷Vedi il prezzo migliore!

shadowhunters libri in ordine
2. Città di cenere

▷Vedi il prezzo migliore!

shadowhunters ordine libri
3. Città di vetro

▷Vedi il prezzo migliore!

ordine libri shadowhunters
4. Città degli angeli caduti

▷Vedi il prezzo migliore!

libri cassandra clare
5. Città delle anime perdute

▷Vedi il prezzo migliore!

cassandra clare shadowhunters
6. Città del fuoco celeste

▷Vedi il prezzo migliore!

Una volta che avete l’ordine dei libri di Shadowhunters non perdetevi questo cofanetto

Nel caso in cui vogliate avere la collezione completa di Shadowhunters, questo cofanetto è perfetto per voi. Include tutti i libri di Mortal Instruments, che è il nome della saga originale:

[amazon box=”8804726024″ grid=”1″]

È un bel pacchetto, vero? Se avete un account booktagram o se vi piace ammirare la vostra libreria con bellissimi libri, questi non possono mancare nella vostra incredibile collezione.

Elenco con l’ordine dei libri di Shadowhunters

In caso abbiate ancora qualche dubbio su come leggere questa saga di Shadowhunters, ecco un elenco con l’ordine che vi consigliamo.

shadowhunters ordine di lettura

Shadowhunters libri in ordine

Shadowhunters ordine di lettura libri

Serie

  • Shadowhunters

Ordine di lettura raccomandato:

  • Città di ossa (Shadowhunters 1)
  • Città di cenere (Shadowhunters 2)
  • Città di vetro (Shadowhunters 3)
  • Città degli angeli caduti (Shadowhunters 4)
  • Città delle anime perdute (Shadowhunters 5)
  • Città del fuoco celeste (Shadowhunters 6)

Come potete vedere, Mortal Instruments è composto da sei libri. Ma come abbiamo indicato in precedenza questa è la saga originale, c’è anche un prequel e un seguito, quindi se vi piace questa storia scritta da Cassandra Clare avete molto da leggere.

All’interno del genere fantasy urbano, i libri di questo autore sono tra i più popolari, quindi se vi piace questo genere letterario dovete assolutamente leggerli. Inoltre, avendo reso così facile includere un link dove acquistarlo non ci sono scuse per iniziare questa saga.

Sinossi

Shadowhunters ci racconta la storia di Clary Fray, tutto inizia quando si trova in uno dei locali notturni più popolari di tutta New York, conosciuto come il Pandemonium, e testimonia come un giovane viene ucciso da tre giovani i cui corpi sono ricoperti dai tatuaggi più strani.

Questi giovani sono Cacciatori di ombre, e ora il loro destino è legato a loro. Questi ragazzi sono impegnati nella caccia ai demoni che abitano sulla Terra, ed è loro dovere portarli alla fine.

In questo modo si scoprirà che Clary Fray ha dei poteri perché suo padre aveva sperimentato con lei e per questo aveva sangue d’angelo in più, un fatto che la rende capace di disegnare rune potenti e antiche che sono sconosciute e che non si trovano nemmeno nel Libro Grigio.

Speriamo che grazie a questo articolo abbiate acquistato il vostro primo libro Shadowhunters. D’altra parte, vi consigliamo anche di dare un’occhiata a quest’altro articoli in cui parliamo dei libri di Percy Jackson.
E naturalmente, se vi piacciono i gialli non potete perdervi i libri di Sherlock Holmes, un must per gli appassionati di questo genere letterario.

Hai comprato qualche libro della saga di Shadowhunters? In questo caso vi invitiamo a lasciare un commento che ci dica cosa ne pensate.

Potrebbe piacerti...