sylvia day libri ordine
libri ordine

Tutti i libri della saga Crossfire

Vi diremo l’ordine dei libri di Sylvia Day, una scrittrice bestseller di origine giapponese-americana. E se vi piacciono i romanzi erotici, allora i libri Crossfire sono quello che state cercando. Il primo libro di questa saga, A nudo per te, ha vinto l’acclamato titolo di bestseller numero 1 del New York Times.

La saga Crossfire descrive una relazione molto appassionata. Lussuria e passione sfrenata saranno ciò che troverete in questa trilogia, o piuttosto pentalogia, dato che questa serie consiste ora di 5 libri.

Libri di Sylvia Day in ordine per la saga Crossfire

Se volete iniziare a leggere la saga Crossfire vi consigliamo di leggere i libri di Sylvia Day in ordine di pubblicazione (dato che questi sono stati pubblicati in ordine cronologico). Qui li avete tutti seguendo questa raccomandazione, volete ottenerne uno o conoscere le opinioni di coloro che li hanno già letti? Beh, facile, cliccate sul romanzo che vi interessa in questa serie e potete ottenerlo:

Come potete vedere, la storia di Gideon Cross ed Eva Tramell si compone di cinque libri, ognuno più emozionante.

Ora che conoscete l’ordine dei libri Crossfire di Sylvia Day, date un’occhiata a queste raccomandazioni

Non appena avrete letto A nudo per te, comincerete a leggere senza sosta e finirete la saga Crossfire prima che ve ne accorgiate. Anticiperemo quel momento e vi consiglieremo altre saghe.

Se vi piacciono i libri di Sylvia Day allora vi piacerà sicuramente anche la saga de La Regina dello Zodiaco, che non ci sorprenderebbe se già conoscete perché è anche una saga bestseller.

D’altra parte, forse ti piace vedere cosa c’è di nuovo nei romanzi erotici, è sempre un buon posto per scoprire romanzi che ti catturano. Ricordate che anche se state leggendo i libri di Crossfire ora, anche loro erano sconosciuti a un certo punto, e hanno smesso di essere sconosciuti perché qualcuno ha dato loro una possibilità.

Una lista con tutti i libri della saga Crossfire in ordine

Mentre sopra abbiamo già messo la serie Crossfire nell’ordine di lettura più consigliato, qui avete una lista con tutti i romanzi della saga e in questo modo potete verificare che non vi manca nessun libro di Sylvia Day nella vostra collezione (e se ve ne manca qualcuno potete rimediare).

Sylvia Day libri ordine

Crossfire – Sylvia Day

Serie

  • Crossfire

Ordine di lettura raccomandato:

  • A nudo per te (Crossfire libro 1)
  • Riflessi di te (Crossfire libro 2)
  • Nel profondo di te (Crossfire libro 3)
  • In gioco per te  (Crossfire libro 4)
  • Insieme a te (Crossfire libro 5)

La serie Crossfire racconta la storia di Eva Tramell, una neolaureata che incontra Gideon Cross, un uomo dedicato al mondo degli affari. Il loro rapporto sarà puramente passionale, tuttavia, i traumi del passato verranno presto alla luce…

Cosa vi farà appassionare ai libri Crossfire di Sylvia Day?

I libri di Sylvia Day della saga Crossfire hanno guadagnato così tanti fan per una semplice ragione. I libri Crossfire sono sensuali, l’autrice sa trasmettere alla perfezione l’erotismo latente che esiste tra Eva Tramell e Gideon Cross e si vede e in un genere come il romanzo erotico è proprio quello che si cerca. Non pensate che sia una coincidenza che la trilogia Crossfire sia cresciuta fino a cinque libri, la gente voleva di più alla loro storia, perché vi chiedete?

I libri Crossfire raccontano la storia avvincente di una relazione piena di ossessione e lussuria che nasconde un passato burrascoso. I loro dialoghi piccanti vi cattureranno e i loro personaggi vi faranno innamorare. Una volta iniziato con il primo libro, A Nudo Per Te, divorerete il resto dei libri di Sylvia Day con impazienza.

Ora che vi abbiamo detto l’ordine dei libri di Sylvia Day, vi consigliamo questo articolo con l’ordine dei libri di Dan Brown. Un autore che conoscerete sicuramente per il suo famoso libro su Il Codice Da Vinci, il libro è meglio del film!

Inizierete la saga di Sylvia Day Crossfire? Se avete deciso di intraprendere l’avventura con Eva Tramell e Gideon Cross, non dimenticate di lasciare un commento.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Valuta questo articolo