the kissing booth 4 film
libri ordine

The Kissing Booth 4 ci sarà?

Riceviamo molte domande sul film The Kissing Booth 4 così abbiamo deciso di parlarvene qui, la verità è che questi film sono stati abbastanza popolari su Netflix quindi è normale che vogliate sapere se ci sarà un’altra puntata della storia d’amore tra Rochelle e Noah.

In breve, no, non ci sarà un quarto film di The Kissing Booth, tuttavia vi diremo perché e vi consiglieremo anche storie simili e naturalmente molto romantiche, in modo che possiate godervi anche quelle.

Il motivo per cui non ci sarà il film The Kissing Booth 4

Il motivo per cui non ci sarà una nuova puntata di questo film è che questa storia è basata su alcuni libri scritti dall’autrice Beth Reekles e questi sono una trilogia, quindi non c’è più trama da adattare. Se siete curiosi, potete sempre leggere i libri perché sono molto meglio del film e potrete conoscere tutti i dettagli della bella storia d’amore tra Noah e Rochelle. Qui vi lasciamo i 3 libri nel caso vogliate leggerli:

Se siete curiosi, qui avete un articolo dove si parla dei libri di The Kissing Booth, dove si parla in dettaglio della saga che ha ispirato questi romanzi. E insistiamo, se vi sono piaciuti i film, amerete sicuramente i romanzi.

Quanto successo ha avuto il film?

Tornando al film, la verità è che non possiamo dirvi se è stato un successo o meno, perché essendo un film che non è uscito al cinema ed essendo di Netflix (che non ama condividere informazioni sul successo dei suoi film), è impossibile per noi sapere se è stato un progetto redditizio o meno.

the kissing booth 4 ci sara

Tuttavia, tenendo conto che i tre libri della saga sono stati adattati, si capisce che è stato ben accolto dai fan (anche se questo non significa che il primo film della saga non abbia un punteggio di 4,5 su Film Affinity). In ogni caso, questo punteggio non ha niente a che vedere con il fatto che non ci sarà nessun film 4 di The Kissing Booth, anche se è vero che se fosse stata una saga di enorme successo, sicuramente avrebbero cercato di convincere l’autore a fare un nuovo romanzo sulla trama.

Sono sicuro che sarete felici che la saga abbia avuto il suo successo e non sia stata cancellata. D’altra parte, i fan che aspettavano Sono il Numero Quattro film 2 non possono dire lo stesso, poiché questo sequel ha dovuto essere cancellato a causa dello scarso successo del primo film.

Alternative a The Kissing Booth 4 film

Non siate tristi di scoprire che non ci sarà un quarto capitolo, ci sono molti altri film che hanno uno stile simile. Per esempio, ecco due suggerimenti:

  • Tutte le volte che ho scritto ti amo (Netflix)
  • After (Amazon Prime Video)
  • A un metro da te.

Ecco i romanzi su cui sono basati nel caso in cui vogliate leggerli prima:

Entrambi sono anche basati su saghe letterarie, quindi se vi piace questo stile vi lasciamo con questa lista di romanzi simili ad After in modo da poterli leggere tutti (ce ne sono molti!). Comunque, qui vi lasciamo con il primo romanzo di ciascuna delle saghe che vi abbiamo raccomandato (e un altro che pensiamo vi piacerà):

Speriamo che con questi romanzi e i loro rispettivi adattamenti riuscirai a superare il fatto che non gireranno The Kissing Booth 4, sei triste per aver scoperto che non ci sarà un quarto capitolo? Lascia un commento dicendoci se ti sono piaciuti questi film e se leggerai i romanzi.

Potrebbe piacerti...

2 commenti

  1. Serie di film che, a 70 anni, mi hanno ridato le sensazioni, gli stati d animo, i sentimenti della mia gioventù. Peccato non ci sia un seguito ! Bravi e spontanei gli attori !

  2. Aspetto da una vita la 4 puntata fatela uscire plssssss

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *