Abbiamo per voi l’ordine dei libri di The Witcher, una storia di fantasia che conoscete di sicuro sia dalla serie Netflix che dal videogioco sviluppato dalla casa discografica Projekt Red. Abbiamo raccolto la collezione dei libri The Witcher scritti da Andrzej Sapkowski al miglior prezzo e la condivideremo con voi.
Oltre a dirvi qual è l’ordine dei libri di The Witcher vi consiglieremo anche un pacchetto se volete ottenerli tutti.
The Witcher libri ordine di lettura Andrzej Sapkowski
Vi consigliamo di leggere The Witcher in ordine di pubblicazione, per capire meglio come si evolve il personaggio di Geralt de Rivia e sapere come inizia la sua storia con Ciri.
Questi sono tutti i libri della saga di The Witcher, li lasciamo a voi nel nostro ordine. Se cliccate sulla copertina di ognuno di essi potrete acquistarli al miglior prezzo che abbiamo trovato su internet:
Ora che conoscete l’ordine di lettura di The Witcher, dovete vedere questo pacchetto
Nel caso in cui vi piaccia collezionare libri, questo pacchetto è una grande opportunità per ottenere la collezione completa di The Witcher di Andrzej Sapkowski.
Elenco dei libri The Witcher in ordine
Ecco una lista aggiornata per non avere dubbi sulla migliore preghiera per leggere The Witcher:
Ordine libri the Witcher
Serie
- The Witcher
Ordine di lettura raccomandato:
- La spada del destino
- Il guardiano degli innocenti
- Il sangue degli elfi
- Il tempo della guerra
- Il battesimo del fuoco
- La Torre della Rondine
- La Signora del Lago
- La stagione delle tempeste
Nel caso ve lo stiate chiedendo, gli eventi che si svolgono nel videogioco si svolgono dopo quello che succede nei libri. Quindi, imparerete molto su Geralt, Ciri e gli altri personaggi di questa saga.
Sinossi dei libri di Andrzej Sapkowski
La Saga di Geralt de Rivia è una serie di storie e romanzi di fantasia eroici creati dall’autore polacco Andrzej Sapkowski. Ci parla di Geralt, e di come il suo destino è legato, che lui lo voglia o no, alla vita di una giovane donna di nome Ciri, che ha poteri molto speciali.
Insieme a Geralt incontriamo un gruppo di personaggi molto interessanti come Yennefer, la maga, Regis, il vampiro, e naturalmente Dandellion, il fedele amico trovatore che accompagna Geralt nelle sue avventure e successivamente compone canzoni.
La saga è stata adattata a fumetti, televisione, giochi da tavolo, giochi di società, giochi di carte, videogiochi, e più recentemente la piattaforma della serie Netflix ha fatto il proprio adattamento in cui l’attore Henry Cavill ha interpretato il ruolo di Geralt de Rivia.
I videogiochi basati su questi libri sono stati quelli che hanno dato tanta popolarità a questa saga. In particolare il terzo capitolo, The Witcher 3 Wild Hunt, che è stato un successo di vendite e ha vinto diversi premi come gioco dell’anno tra gli altri premi.