Abbiamo raccolto tutti i volumi di Tokyo Ghoul Re in italiano, il sequel dell’acclamato seinen del mangaka Sui Ishida. In questa storia, il protagonista è sempre il nostro amato Ken Kaneki, solo che ora ha un’amnesia e si chiama Haise Sasaki.
I Ghoul stanno diventando sempre più numerosi e il CCG affiderà ad Haise i casi che li riguardano. Ken riuscirà a recuperare la memoria? Cosa succederà quando ciò avverrà? C’è molto da scoprire… per prima cosa iniziamo a dirvi quanti volumi Tokyo Ghoul Re…
Tutti i volumi di Tokyo Ghoul Re in italiano
Qui trovate un elenco con tutti i volumi di Tokyo Ghoul RE in italiano che sono stati pubblicati da Edizioni BD. È necessario leggerli nel seguente ordine:
▷ Clicca qui per vedere gli altri volumi del manga:
Va da sé che, essendo un sequel, prima di leggere questo manga dovreste aver letto tutti i volumi di Tokyo Ghoul, perché in questo modo conoscerete perfettamente tutti gli eventi che sono accaduti in questa storia.
Questa è un’edizione molto buona, il suo design è molto bello e si può dire che è di alta qualità. La storia di questo manga è molto interessante e i personaggi sono all’altezza del compito. Le Edizioni BD sono consapevoli che questo manga ha un grande seguito (l’opera originale è un bestseller), e quindi si sono preoccupate di offrirci una versione italiana molto curata, che è sempre apprezzata.
Combinate i vostri volumi di Tokyo Ghoul Re con questo:
Come fan di questo seinen, vorrete sicuramente che la vostra collezione sia ben protetta. E quale modo migliore di proteggere i volumi di Tokyo Ghoul Re se non con questo:
D’altra parte, che ne direste di una famiglia composta da una spia, un’assassina e una figlia con poteri telepatici? Un mix davvero esplosivo, no? Se questo ha attirato la vostra attenzione, allora dovete leggere i volumi di Spy x Family, perché questo manga ha come protagonista un nucleo familiare così particolare.
D’altra parte, abbiamo già raccolto i episodi filler di One Piece, nel caso in cui vogliate saltarli e godervi appieno questo anime. Questo è uno di quei casi in cui una storia lunga è stata resa ancora più lunga a causa di contenuti non canon, quindi non sentitevi in colpa se la saltate!
Di cosa parla questo manga?
I volumi del manga Tokyo Ghoul Re ci parlano di Haise Sasaki, l’ispettore che guiderà la divisione nota come Quinx Squad, un’organizzazione CCG che mira a porre fine all’assalto dei Ghoul che affliggono le strade.

Questo ispettore si rivela essere nientemeno che Ken Kaneki, solo con un’amnesia, quindi il divertimento e la tensione si accendono…
Il sequel è all’altezza della storia originale. Azione a bizzeffe, violenza e Ghoul che divorano gli umani nel modo più sanguinario possibile.
Per quanto riguarda l’anime, non ha una buona reputazione. In generale, si ritiene che il suo adattamento non sia all’altezza. A proposito, cogliamo l’occasione per raccontarvi le differenze tra l’anime e il manga di Tokyo Ghoul, ci sono molte cose diverse? Scopritele!
Quanti volumi ha Tokyo Ghoul Re?
Questo manga d’azione misto a horror psicologico ha iniziato a essere pubblicato nell’ottobre 2014 sulla rivista Jump Comics (dove ad esempio è stato pubblicato anche il manga Golden Kamuy). Si concluderà quasi quattro anni dopo, dopo aver pubblicato 179 capitoli raccolti in 16 volumi.

Per quanto riguarda la versione italiana, è concessa in licenza da Edizioni BD. Come avrete notato, tutti i volumi di Tokyo Ghoul Re sono ora disponibili in italiano, con un lavoro di adattamento e traduzione di ottima qualità. Il fatto che sia finito è spesso un sollievo, perché vi permetterà di iniziare la storia e di leggere senza fermarvi fino alla fine, cosa che in molti casi è un vero piacere.
Se vi piacciono i manga con un tocco di gore, scoprite quanti volumi ha Chainsaw Man, l’incredibile seinen che va tanto di moda.
Avete intenzione di collezionare tutti i volumi del manga Tokyo Ghoul Re? Se sì, lasciate un commento e diteci cosa ne pensate del sequel della serie originale, pensate che sia all’altezza in termini di trama e azione?