killing stalking manga ordine
libri ordine

Killing Stalking in italiano

Speriamo che tu abbia voglia di un po’ di dramma e gore perché abbiamo compilato l’ordine del manga Killing Stalking in italiano. Una storia scritta e illustrata dall’autore coreano Koogi che sta guadagnando sempre più fan in tutto il mondo, e non c’è da stupirsi, perché la trama di questo manga è semplicemente brutale (letteralmente).

Oh Sang-woo può sembrare uno studente perfetto, ma questa è solo una maschera che nasconde ciò che è veramente: un serial killer che si diverte a uccidere le sue vittime con il massimo sadismo possibile. Sfortunatamente per Yoon Bum, vede solo quanto sia perfetto il ragazzo e quando scoprirà la verità sarà troppo tardi… suona interessante, non è vero, beh vi diremo anche alcuni manga simili a Killing Stalking da scoprire.

Ordine del manga Killing Stalking in italiano

Come vi abbiamo già detto, l’autore di questa saga è coreano, ma tutte le stagioni sono già uscite in lingua italiana. Qui avete tutti i volumi della saga:

D’altra parte, potete ottenere la prima stagione completa di Killing Stalking ottenendo questo pachetto:

Ora che vi abbiamo detto l’ordine del manga Killing Stalking, non perdetevi queste raccomandazioni.

Non fa mai male scoprire nuove storie, quindi mentre aspettiamo l’uscita di una nuova stagione di questo manga, vi consigliamo 3 manga come Killing Stalking in modo da poterli aggiungere alla vostra lista.

Non vogliamo ingannarvi, la verità è che è molto difficile trovare storie simili al manga Killing Stalking, almeno in tedesco, perché in inglese avete opzioni come la saga Warehouse o Bastard. Se conosci qualche manga simile a questo puoi lasciare un commento e lo aggiungeremo alla lista.

D’altra parte, se vi piacciono i libri, possiamo dirvi che gli scrittori sono anche molto abili nell’arte di raccontare storie gore, quindi se avete voglia di cambiare scenario vi consigliamo di leggere i libri di Hannibal Lecter, un assassino che non si fa scrupoli a mangiare le sue vittime.

Di cosa parla questo manga?

killing stalking

Il manga Killing Stalking presenta Oh Sang-woo, un giovane che sembra un ragazzo perfetto. Tale perfezione fa sì che un altro ragazzo, Yoon Bum (il protagonista della storia), si innamori perdutamente di lui, tanto da iniziare a seguirlo e pedinarlo. Un giorno, la malsana ossessione di Yoon Bum lo porta a intrufolarsi in casa dell’amata mentre questa è via, un atto che lo porterà a scoprire l’oscura realtà di Oh Sang-Woo: è un serial killer e nel suo scantinato c’è una donna legata. Prima che Yoo Bum possa liberarla, apparirà Oh Sang-Woo…

Come vi abbiamo detto prima, questa storia mescola gore, sesso e molte situazioni che possono essere inquietanti. Quindi, a seconda del vostro livello di accettazione di questi temi, questa storia potrebbe non essere per voi.

A proposito, sappiamo che il termine più preciso per indicare una pubblicazione di questo stile è Manwha, tuttavia, usiamo il suo omonimo giapponese perché quelli di voi che ci hanno chiesto di compilare questa saga ci hanno chiesto di farlo.

Elenco con tutti i volumi di Killing Stalking

Compileremo nella seguente lista tutto ciò che è uscito da questa saga, in modo che possiate scoprire quanti volumi di Killing Stalking ci sono in tedesco, in modo che possiate procurarvi le nuove uscite non appena vengono pubblicate.

killing stalking kooji

Killing Stalking manga in ordine

Killing Stalking – Kooji

Serie

  • Killing Stalking

Ordine di lettura raccomandato:

  • Stagione 1 vol. 01
  • Stagione 1 vol. 02
  • Stagione 1 vol. 03
  • Stagione 1 vol. 04
  • Stagione 2 vol. 01
  • Stagione 2 vol. 02
  • Stagione 2 vol. 03
  • Stagione 2 vol. 04
  • Stagione 3 vol. 01
  • Stagione 3 vol. 02
  • Stagione 3 vol. 03
  • Stagione 3 vol. 04
  • Stagione 3 vol. 05
  • Stagione 3 vol. 06

Ogni volume di questa inquietante storia è lungo tra le 200 e le 250 pagine, quindi sarete in grado di leggerli in poco tempo.

Sapete chi è davvero bravo a raccontare storie di gore? Gli svedesi, e tra questi segnaliamo i libri di Harry Hole, che siamo sicuri vi piaceranno.

Avete già iniziato Killing Stalking? Allora fateci sapere a che punto siete e cosa pensate di questa storia.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Valuta questo articolo